Effetti Immagini

sabato 3 gennaio 2015

Il nostro 2015

Neanche noi di Occhio Livorno ci siamo trattenuti dalla tradizione di formulare buoni propositi per l'anno nuovo. Se nel 2014 il blog è stato interessato da diversi cambiamenti, l'anno appena iniziato ne porterà molti di più, sperando così di migliorarci ancora.
Ecco perché il primo post dell'anno lo vogliamo dedicare al nostro blog, mettendo da parte, ma solo per una volta, Livorno e per spiegarvi, invece, quali sono i progetti in cantiere di Occhio Livorno.

L'anno passato ha visto l'arrivo di nuovi collaboratori che hanno portato energia ed idee: Francesco, Federica, Giulia, Rebecca si sono uniti in pianta stabile (qui le nostre presentazioni), altri invece ci hanno aiutato per singoli progetti, come Giacomo, col quale abbiamo seguito e intervistato tutti i candidati sindaci alle scorse elezioni amministrative, ed altri si stanno aggiungendo portando avanti altre iniziative. Abbiamo poi cambiato la grafica del blog, abbandonando il vecchio sfondo che ci aveva accompagnato per anni, abbiamo inaugurato il canale Youtube con l'aiuto di Rolando, e allacciato nuove collaborazioni come quella con Uni Info News. Infine, abbiamo lavorato ad alcune proposte come, ad esempio, quella di Via Grande (qui il link), e solo quest'anno sapremo se questa e
le altre iniziative porteranno i loro frutti. È stato un anno impegnativo ma ripagato dall'aumento continuo di visite e dai vostri apprezzamenti che non ci fate mancare mai.
Ecco, tutto questo è quello che ci porteremo dietro nel 2015, ma non abbiamo intenzione di fermarci qui, ed è per questo che ho il piacere di farvi alcune succulente anticipazioni.
Inaugureremo presto due nuove rubriche (e non ne escludiamo altre), pensate per offrirvi nuovi contenuti: Triplice Fischio, rubrica curata da Alessandro che si occuperà, come di consueto, di sport e del Livorno Calcio, avremo poi la rubrica Con un Occhio fuori da Livorno, dove vi racconteremo notizie, idee e pensieri non circoscritti alla sola città labronica.
Inoltre, fra pochissimi giorni partirà il progetto Livorno Acoustic, grazie agli immensi sforzi di Francesco e dei tanti altri ragazzi che hanno partecipato con entusiasmo al progetto: un viaggio che ci accompagnerà alla scoperta di tanti giovani e talentuosi cantautori livornesi e di posti cittadini da valorizzare, ma non voglio anticiparvi di più, dato che sarà lo stesso ideatore di Livorno Acoustic a parlarvene a breve. Amplieremo la sezione fotografica e il canale Youtube e daremo spazio a un fumetto mensile, questo e molto altro ancora lo troverete sul nostro sito completamente rinnovato e ripensato.
Perciò continuate a seguirci anche attraverso la nuova newsletter, per non perdervi nessun articolo e per stimolarci continuamente attraverso vostri commenti e proposte.



My Blogger Tricks
blogger templatesblogger tricks

Nessun commento:

Posta un commento